Dove comprare i Lego® online

Oggi vi vogliamo parlare dell’exploit incredibile che ha avuto il comprare i Lego online.

Di questi tempi, con l’emergenza Coronavirus che impazza in tutto il mondo, siamo stati tutti costretti a restare in casa per cercare di contenere il contagio.

Molti di noi hanno avuto modo di scatenare la propria passione grazie ai nostri amati mattoncini comprando i Lego online.

Ma come farlo senza incorrere in siti poco affidabili?

In questo articolo voglio suggerirvi i migliori siti di e-commerce per poter acquistare i set Lego® in totale sicurezza senza doversi muovere da casa!

Personalmente acquisto i set Lego® esclusivamente su pochissimi siti internet:

Ho sperimentato molti altri siti, ma spesso e volentieri, anche a fronte di sconti molto alti, i costi di spedizione elevati portano l’importo finale a superare i siti che vi ho elencato poco sopra.

Vediamo di seguito alcune indicazioni fondamentali su come acquistare i set Lego su questi siti risparmiando anche qualcosina.

Acquistare Lego sul Lego Shop ufficiale

comprare Lego online - logo

Sicuramente il metodo più sicuro per acquistare i Lego online.

Ai fini della sicurezza è sempre bene affidarsi direttamente al produttore; difficilmente avrete delle brutte sorprese!

Inoltre c’è il vantaggio che tutti i set più esclusivi vengono sempre venduti in anteprima nello Store Ufficiale per un determinato periodo di tempo e solo in alcuni casi, successivamente, sarà possibile trovarli su altri canali.

Lo svantaggio è che molto raramente si possono trovare set da collezione in offerta; le offerte di solito sono limitate a playset o a set che stanno per uscire dal mercato.

Di solito però sono attive delle promozioni interessanti dove, raggiungendo determinati importi, si ricevono in omaggio dei set esclusivi che spesso e volentieri sono delle vere e proprie chicche per i collezionisti.

Inoltre c’è la possibilità di partecipare al programma VIP.

In questo modo, acquistando i Lego sullo Shop Online ufficiale, accumulerete punti che in seguito potrete trasformare in voucher da applicare sui vostri acquisti futuri.

Comprare Lego online su IBS.it!

Un’altro metodo molto in uso per comprare Lego online in tutta sicurezza è attraverso il sito IBS.it!

E’ un metodo talmente utilizzato che IBS.it ha deciso di aprire un intero shop dedicato ai Lego!

Spesso si trovano tantissimi set in offerta anche al 20/30%, inoltre spesso vengono indetti i Lego Days!

I Lego Days sono dei particolari giorni in cui è possibile acquistare Lego online su IBS.it con sconti superiori al 15%, di solito si svolgono in diversi periodi dell’anno e i vari set vanno a ruba a causa delle notevoli offerte.

Inoltre, esclusivamente per chi segue il nostro canale Telegram, spesso comunicheremo dei codici sconto da applicare anche sui set già in offerta.

Comprare Lego Su Zavvi

Ultimamente si sta facendo molta strada anche l’e-commerce Zavvi.

Su questo e-commerce troverete tantissimi prodotti dedicati a chi ama collezionare oggetti provenienti dal mondo dei fumetti, dei videogiochi e delle serie tv.

Come ad esempio Action figure, Giochi da tavola, Funko Pop e molto altro.

Oltre a tutto questo, Zavvi ha una sezione interamente dedicata al mondo Lego.

Qui potrete trovare una miriade di set Lego anche a prezzi veramente interessanti e spesso molto più convenienti rispetto ad altri siti.

Come sempre, se seguirete il nostro canale Telegram, avrete in tempo reale tutte le offerte che verranno pubblicate su questo fantastico e-commerce.

Acquistare Lego su Amazon!

Acquistare Lego online su Amazon è il metodo migliore che preferisco; c’è una vasta scelta di set, spesso anche con offerte veramente interessanti, inoltre, con il servizio Amazon Prime, i prodotti acquistati arrivano anche il giorno stesso e senza pagare le spese di spedizione!

Cliccando sul banner sottostante potrete provare Amazon Prime gratuitamente per 30 giorni, senza obbligo di rinnovo!!

Non solo, se siete studenti, il periodo di prova durerà per 90 giorni e successivamente pagherete la metà del costo normale di abbonamento!!!!

Amazon offre inoltre un servizio di reso molto efficiente nel caso in cui ci siano stati acquisti errati o problemi con il prodotto acquistato.

Personalmente lo ritengo il metodo migliore per acquistare Lego online.

No products found.

Dmail, l’e-commerce del Gruppo Percassi

Forse non tutti sanno che tutti i Lego Store in Italia, non sono di proprietà del Lego Group.

Questi sono definiti Lego Certified Store, ovvero negozi certificati Lego, ma non di loro diretta proprietà.

Questo tipo di negozi si trovano in tutto il mondo, ed in Italia fanno capo al Gruppo Percassi.

A questo punto vi starete chiedendo: Cosa c’entra tutto questo con il comprare i Lego online?

Beh, in effetti c’entra.

Perché il Gruppo Percassi è anche il proprietario dell’e-commerce Dmail, dove troverete tantissimi set Lego in vendita e spesso troverete tantissime offerte a disposizione.

E’ sicuramente un sito super affidabile ma, a meno di promozioni particolari molto rare, difficilmente troverete offerte irrinunciabili.

Riepiloghiamo dove comprare i Lego online!

A questo punto riepiloghiamo in breve quali sono i modi migliori per acquistare Lego online in questi giorni in cui siamo costretti a stare in casa:

  • Lego® Store Ufficiale: troverete sempre in anteprima tutti i set più esclusivi, ma le offerte e gli sconti sono molto limitati
  • IBS.it: sito e-commerce molto efficiente e tra i più utilizzati, si trovano moltissimi set in offerta, sopratutto durante i Lego Days.
  • Zavvi: si sta facendo molta strada, soprattutto grazie ad offerte assurde che ogni tanto vengono pubblicate.
  • Amazon: Tantissimi set in offerta e grazie al programma Amazon Prime si può avere la consegna in giornata o al massimo il giorno dopo gratuitamente!
  • Dmail: lo shop online riconducibile ai Lego Certified Store italiani

Noi di Lego a gogò offriamo a tutti quelli che ci seguono un servizio molto interessante!

Abbiamo creato un canale Telegram dove quotidianamente pubblichiamo tutte le offerte relative al mondo dei Lego® che troviamo in rete.

Se volete essere sempre aggiornati sulle offerte non vi resta che iscrivervi al nostro Canale Telegram!!!

Non solo!

Abbiamo da poco ideato una nuova raccolta punti che vi farà ottenere fantastici premi, acquistando i set Lego sui vari e-commerce, semplicemente facendolo attraverso i link che pubblichiamo!

Vi saluto con quello che è il mio motto:

“Non si è mai troppo grandi per giocare con i Lego!”

Good Brick a tutti!!!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *